Arcane: il Trailer e il Poster Finali della Serie TV Netflix su League of Legends

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Il colosso dello streaming Netflix svela il trailer finale della serie TV Arcane insieme al nuovo poster ufficiale.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Lo show è un adattamento del famoso videogioco League of Legends e narrerà alcune vicende legate alla città di Piltover, introducendo anche le protagoniste Vi e Jinx. Ambientata nello stesso universo del videogame è una lettera d’amore i fan che hanno accompagnato la nascita e la crescita di quello che poi sarebbe diventato uno dei titoli Esport più seguiti al mondo. 

Il trailer della serie TV è accompagnato anche da una breve sinossi che aiuta a comprendere meglio il setting e il clima in cui è ambientata la narrazione. La sinossi recita infatti:
"Ogni leggenda ha un inizio. Dagli ideatori di League of Legends arriva Arcane, una nuova serie animata che segue le origini di due grandi campionesse e una città sull’orlo di una guerra".

La serie animata è stata annunciata per la prima volta nel 2019 durante la celebrazione del decimo anniversario di Riot Games, per poi esser rimandato il rilascio nel 2020 a causa della pandemia.

Christian Linke e Alex Yee sono gli showrunner e la società di animazione Fortiche Productions collabora con Riot Games per la produzione.

Arcane sarà rilasciata il 6 novembre su Netflix.

Di seguito il trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.