Aquaman: King of Atlantis - la nuova Sinossi della Serie Animata

Aquaman: King of Atlantis - la nuova Sinossi della Serie Animata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La piattaforma HBO Max è pronta ad ampliare sempre più il proprio catalogo dedicato all’universo fumettistico della DC e, in attesa della terza stagione di Harley Quinn e degli annunciati progetti sul Crociato Incappucciato e sull’ultimo figlio di Krypton, un altro supereroe sarà protagonista di una serie d’animazione.

La scelta stavolta è caduta sul Protettore degli Oceani, che si prepara a vivere nuove incredibili avventure nello show intitolato Aquaman: King of Atlantis.

In vista di ottobre e del prossimo DC FanDome, evento dedicato a tutto il panorama filmico, televisivo, ludico e fumettistico legato agli eroi dell’iconica casa editrice, in cui verranno svelati maggiori dettagli in merito, è trapelata online una prima sinossi ufficiale.

Stando a quanto comunicato, la miniserie in tre parti vedrà Aquaman, con l’aiuto dei suoi due consiglieri Vulko e la principessa Mera, alle prese con le responsabilità connesse alla carica di re di Atlantide.
Tra abitanti della superficie senza scrupoli, antiche minacce da affrontare e il suo stesso fratellastro, intenzionato a rovesciarlo, Arthur Curry dovrà dimostrare ai suoi sudditi, e a se stesso, di essere l’uomo giusto per brandire il tridente.

Lo show vedrà James Wan (regista dello stesso film con Jason Mamoa), Michael Clear (MacGyver), Rob Hackett (Swamp Thing) e Sam Register in veste di produttori esecutivi, in collaborazione con Victor Courtright e Marly Halpern-Graser, coinvolti anche in veste di showrunner.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più