Aquaman: King of Atlantis - Il Trailer della Serie Animata targata HBO Max

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

In attesa dell’uscita nelle sale del sequel del blockbuster con protagonista Jason Momoa (Il Trono di Spade), il servizio streaming di HBO Max è pronta ad offrire ai suoi abbonati un divertente prodotto d’animazione basato sulle avventure del Protettore degli Oceani.

Lo show Aquaman: King of Atlantis è infatti ormai prossimo al debutto e in vista dell’appuntamento, dopo aver pubblicato la sinossi ufficiale, finalmente è giunto online il primo trailer, attraverso il quale è possibile farsi un’idea dei toni scanzonati e delle atmosfere “per tutta la famiglia” di cui gli episodi saranno intrisi.

La serie, che potrà contare sulla presenza di James Wan, regista della pellicola sopracitata, in veste di produttore, vedrà l’acquatico eroe affiancato da Mera e da Vulko, mentre affronta le difficoltà legate alla carica di re, nonché minacce di varia entità, fra cui il fratellastro, Orm, intenzionato a rovesciarlo dal trono.

Il cast vocale è rappresentato da Cooper Andrews (Jerry di The Walking Dead) come Aquaman, Gillian Jacobs (Britta Perry di Community) nel ruolo della Principessa Mera, Thomas Lennon (Santa Clarita Diet) nei panni del consigliere di Arthur, mentre Dana Snyder sarà il villain Ocean Master.

La data della premiere è fissata per il prossimo 14 ottobre e i successivi episodi saranno rilasciati con cadenza settimanale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.