Aquaman: il Supereroe Protettore degli Oceani si unirà in futuro all'Arrowverse?
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
L'universo legato alla serie Arrow ha introdotto negli anni, sia attraverso la trama principale sia attraverso crossover e show spin-off, una vasta quantità di supereroi appartenenti alla Justice League.
Alcuni sono diventati più famosi, come ad esempio Flash, Supergirl e Batwoman, altri sono comparsi per ora in cameo, salvo poi ottenere una serie tutta loro: un esempio è il Superman dello speciale "Crisi sulle Terre Infinite", che avrà prossimamente un suo show insieme all'amata Lois.
Negli ultimi anni è stato nominato in diverse occasioni anche il famoso Aquaman, Protettore degli Oceani: dalla seconda stagione di The Flash si fa più volte riferimento all'esistenza di Atlantis e dei suoi abitanti, senza mai averne prova tangibile. I fan della DC hanno iniziato dunque a domandarsi se il personaggio Arthur Curry, creato da Mort Weisinger e Paul Norris nel 1941, avrà una serie tutta sua come merita o se almeno apparirà come cammeo in altri show.
Tuttavia finora i dati sono scoraggianti: molte volte il supereroe marino è stato nominato, ma mai presentato al pubblico e molte scene che lo avrebbero riguardato sono state a quanto pare cancellate lasciando un alone di mistero su di lui. Forse l'idea è quella di lasciare il dubbio su una sua reale o mitologica esistenza?
Speriamo vi siano notizie più certe al più presto su questo personaggio, nominato ultimamente anche in una scena umoristica poi tagliata di Legends of Tomorrow.
Fonte: Screen Rant