Apple TV+ rilasciata in Italia! Tutte le Informazioni sulla Piattaforma di Streaming

Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione: 

Dopo tanta attesa, ieri è stata finalmente lanciata la nuova piattaforma di streaming video della multinazionale di Cupertino, ovvero Apple TV+

Con il suo arrivo, come si può facilmente immaginare, la guerra dello streaming ha una nuova fazione pronta a prendere più territorio possibile e pronta a far guerriglia con i colossi Netflix e Amazon prime Video.

La piattaforma in questione, propone una catalogo di serie TV e film a un prezzo decisamente accessibile e, conta oltre dieci show originali tra drama comedy e docuserie disponibili fin da subito.

Costi e dove vederlo

Apple TV+ ha una prova gratuita di 7 giorni, successivi ai quali ha un costo di soli  4,99 euro al mese e l'abbonamento si rinnova in automatico. Come praticamente tutti i servizi di streaming si può scegliere liberamente di disattivarlo quando si preferisce. 

Una delle notizie bomba inerenti a questa nuova piattaforma è quella inerente l'utilizzo della piattaforma. La sottoscrizione infatti risulta sfruttabile dal titolare dell'abbonamento e ben altre sei persone

Inoltre, per chi acquista un nuovo iPhone, iPad, iPod touch, Mac o una Apple TV il servizio di video streaming è gratis per un anno, incluso nel prezzo di acquisto dei device.

Apple TV+ è disponibile in automatico su tutti i dispositivi del marchio Apple e, per tutti coloro che non hanno un device della mela, il servizio è fruibile tramite la App Apple TV sui principali modelli di smart TV e su dispositivi per lo streaming come decoder e chiavette.

Le migliori serie tv da non perdere

Tra i molti contenuti originali del nuovo servizio di streaming video troviamo grandissimi nomi tra i protagonisti e/o autori, come Steven Spielberg, J. J. Abrams, Oprah Winfrey, Octavia Spencer, Richard Gere e molti altri.

Tra i vari show originali, sono sicuramente da segnalare:

Le serie TV che arriveranno su Apple TV+

Tra le più attese serie già annunciate, ma di cui ancora non si conosce la data di uscita invece, troviamo:

  • Amazing Stories, revival della popolare serie fantasy antologica degli Anni '80 Storie incredibili, prodotta da Steven Spielberg.
  • Central Park, musical comedy dell'ideatrice di Bob's Burgers Loren Bouchard
  • My Glory Was I Had Such Friends riunisce J.J. Abrams e Jennifer Garner dopo ben tredici anni dalla conclusione dello show Alias 
  • Pachinko, adattamento televisivo dell'omonimo romanzo di successo del 2017 scritto da Min Jin Lee.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.