Another Life: tutte le Informazioni Note sulla nuova Serie TV Sci-Fi di Netflix
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Come ben sapranno i fan del genere, mancano pochi giorni all'arrivo su Netflix di Another Life, nuova serie di genere thriller/sci-fi con protagonista Katee Sackhoff, che fa il suo ritorno in cabina di pilotaggio dai tempi di Battlestar Galactica. Questo articolo ha lo scopo di raccogliere tutte le informazioni finora note su questa serie, nell'attesa del suo debutto domani 25 Luglio.
La sinossi
Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) è un'astronauta determinata a cercare forme di vita aliene intelligenti a seguito dell'arrivo di un manufatto alieno sulla Terra. A tal obiettivo allestisce una squadra per questa missione, ma durante il loro viaggio verranno a contatto con dei pericoli inimmaginabili che rischiano di compromettere la missione, così come l'equipaggio, in modo definitivo.
Il cast
Oltre la protagonista Katee Sackhoff, troviamo Selma Blair, già nota sul piccolo schermo con Anger Management e sul grande schermo nei film di Hellboy, interpreterà Harper Glass, un'influecer del XXI secolo che grazie al giornalismo e ai media vuole raccontare uno dei più importanti momenti della storia umana.
Tyler Hoechlin (Teen Wolf, Supergirl) sarà Ian Yerxa, ex comandante dell'astronave che ora è guidata da Breckinridge. È un personaggio dal forte carattere e nel trailer lo vediamo spesso in contrasto con l'attuale comandante della nave.
Justin Chatwin (Shameless) interpreterà Erik Wallace, membro del Comando Interstellare degli Stati Uniti, nonchè marito di Niko.
Altri attori saranno Samuel Anderson che sarà William, interfaccia olografica dell'intelligenza artificiale della nave, Elizabeth Faith Ludlow, Jessica Camacho.
Cosa aspettarsi
Il creatore della serie Aaron Martin non è nuovo a lavori di fantascienza. È stato sceneggiatore di Killjoys, quindi ha già accumulato una certa esperienza sul genere.
Come si vede nel trailer (ve lo lasciamo in calce all'articolo) ci saranno momenti di azione, di suspence. Il fine sarà la ricerca della verità su questi artefatti alieni, facendocela vedere con occhi diversi a seconda del personaggio.
Non mancheranno i momenti emotivi in cui il protagonista, madre e moglie, vorrà tornare a riabbracciare i suoi cari.
C'è tanta carne al fuoco in questa serie, la cui prima stagione sarà di 10 episodi. Quindi non ci resta altro che aspettare il 25 Luglio per godercela su Netflix. Per ulteriori news sulle vostre serie preferite seguite la nostra pagina Facebook.