Annunciata la 2° Stagione di The End of the F***ing World
Scritto da: Maria Anna Cappelleri - Data di pubblicazione:
Una serie molto particolare, da vedere tutta d’un fiato, andata in onda su Netflix lo scorso gennaio e nata per concludersi con un’unica stagione.
Probabilmente a causa dell’enorme successo ottenuto, pero', The End of the F***ing World si prepara ad avere un seguito.
Ad annunciarlo, la stessa piattaforma streaming attraverso il suo canale ufficiale Instagram, e il profilo twitter della originale serie tv.
Soddisfazione ed entusiasmo per il rinnovo sono stati espressi in un comunicato da Ian Katz, capo programmazione di Channel 4, rete britannica su cui va in onda TEOTFW nel Regno Unito: “The End of the F***ing World è stata una delle serie più originali e seducenti prodotte in Gran Bretagna negli ultimi anni. Sono molto orgoglioso che Channel 4 l'abbia portata sullo schermo e più che entusiasta del fatto che Charlie (Charlie Covell, sceneggiatrice della serie NDR) e il brillante team a Clerkenwell ci daranno un secondo assaggio".
Che dire? Anche noi ne siamo felici. Si tratta davvero di un prodotto molto originale, con una trama tragicomica e a tratti surreale, capace di tenere attaccato il pubblico allo schermo con il suo black humor brillante e sagace.
I due giovani attori, sono alla loro prima vera prova come personaggio principali di una serie. Jessica Barden ha precedentemente interpretato il personaggio di Justine nella serie Penny Dreadful, Alex Lawther, invece, recentemente recitato in un'episodio della serie Black Mirror.
Per ora non si hanno altre notizie in merito alla data del rilascio, che presumibilmente avverrà nel 2019.
A presto con i nuovi aggiornamenti.