Annunciata Eisenhorn, serie TV sull'Inquisitore dell'universo di Warhammer 40000
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
È stata annunciata "Eisenhorn", serie live-action basata sul gioco "Warhammer 40.000" (noto gioco di miniature) ed i relativi romanzi scritti dall'autore di bestseller del New York Times Dan Abnett, ed al timone di suddetta serie troveremo il produttore esecutivo di The X-Files Frank Spotnitz in veste di showrunner, che collaborerà con il produttore esecutivo Emily Feller (Trust Me).
Presentata come una serie fantascientifica, "Eisenhorn" è ambientata nell'universo di Warhammer 40.000, dove l'umanità è sull'orlo dell'annientamento, e seguirà le gesta dell'inquisitore Gregor Eisenhorn e la sua banda di investigatori mentre combattono per contrastare minacce aliene ed eretici.
"Gregor Eisenhorn è una forza inarrestabile nel futuro oscuro dell'universo di Warhammer: un distruttore di demoni ed un epuratore di eretici, implacabile, potente e dedito", ha detto l'autore, che continua: "Ma ciò che mi ha affascinato, dal momento in cui ho iniziato a scriverlo, è stata la sua complessità. Non è l'eroe semplice e spietato che sembra essere in un primo momento".
Fan di Warhammer 40.000, siete entusiasti di questo importante annuncio? Ditecelo con un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Variety