Animaniacs 2: il Trailer e la Data di Uscita della nuova Stagione
Scritto da: Roberta Greco - Data di pubblicazione:
Animaniacs è il revival - prodotto da Amblin Entertainment e Warner Bros. Animation e trasmesso da Hulu - di una serie TV animata omonima andata in onda per la prima volta su Fox nel 1993.
La serie TV originale racconta in chiave umoristica le vicende di tre star dei cartoni animati degli anni trenta, le quali fuggono dopo essere state rinchiuse per un lungo periodo nella torre idrica della Warner Bros. Le voci dei personaggi sono di doppiatori di fama internazionale come Jim Cummings, Rob Paulsen, Jess Harnell e Tress MacNeille.
La prima stagione - composta da tredici episodi - del revival è stata pubblicata in streaming su Hulu a novembre del 2020 e, a quanto dicono i poster e il trailer della nuova stagione, il secondo capitolo arriverà il 5 novembre. Gli episodi saranno tredici, come avvenuto per la prima stagione.
Di seguito, la sinossi ufficiale dei nuovi episodi:
"Yakko, Wakko e Dot ritorneranno con grandi risate e l'occasionale cattura epica di figure autoritarie che hanno un serio bisogno di un controllo dell'ego. La nuova stagione della serie TV vincitrice degli Emmy sarà ricca di sketch comici, parodie della cultura pop, commedie musicali e buffonate autoreferenziali. Hulu, Amblin Television e Warner Bros. Animation fanno squadra nuovamente per continuare l'eredità dell'iconica serie animata per famiglie".
Fonte: Collider