Animal Kingdom: visto il Successo della Serie, TNT ordina una Quinta Stagione

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Arrivata alla sua quarta stagione, Animal Kingdom continua a viaggiare sui quasi 18 milioni di spettatori ad episodio, affermandosi come uno dei dieci drama più visti sulla televisione via cavo all’interno del target demografico degli spettatori tra i 18 ed i 49 anni; era quindi praticamente certo il suo rinnovo per una quinta annata, appena ufficializzato da TNT.

Lo show che vede Ellen Barkin protagonista nei panni della matriarca di una famiglia criminale ha già aggiunto, nella sua ultima stagione, un pezzo da novanta nel suo cast: Emily Deschanel, conosciuta dal pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione in Bones. L’attrice interpreta l’amica della defunta madre di Joshua "J" Cody (Finn Cole), una tossicodipendente in cerca di redenzione.

La quarta stagione di Animal Kingdom è tuttora in corso negli Stati Uniti, con l’ultimo episodio in uscita il 20 agosto. In Italia, invece, il debutto di questa nuova annata è prevista per giovedì 5 settembre su Premium Crime.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.