Angelyne: una provocante Emmy Rossum nel Trailer della Miniserie targata Peacock

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Diventata praticamente iconica nel ruolo di Fiona Gallagher in Shameless, l'attrice Emmy Rossum smetterà i panni della ragazza madre per vestire quelli della provocante Angelyne nell'omonima serie prodotta da Peacock.

Lo show è stato ideato da Peacock e Sam Esmail, creatore di Mr Robot nonché marito della Rossum, ed esplorerà il mito della famosa e misteriosa cantante pop ascesa durante gli anni '80. Ancora non si conosce la data di debutto della serie, ma è stato rilasciato un trailer nel quale possiamo trovare l'attrice vestire i panni della provocante diva. 

Nel cast troviamo anche Martin Freeman, che vestirà i panni del tipografo che collabora con Angelyne per le sue prime campagne pubblicitarie sui cartelloni e Alex Karpovsky che sarà il giornalista Gary Baum, colui che grazie alle sue indagini scoprì la verà identità e le origini di Angelyne, pseudonimo di Renee Goldberg, figlia di sopravvissuti dell'olocausto arrivati in America dalla Polonia.
Lo show è stato ideato a partire dall'articolo scritto appunto da Baum per The Hollywood Reporter.

Di seguito vi lasciamo il trailer di questa nuova serie:

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.