Angelyne: Emmy Rossum Protagonista del Teaser Trailer della Miniserie targata Peacock
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Il servizio streaming Peacock svela il teaser trailer della miniserie TV Angelyne, basata sulla vita dell'omonima, iconica ed enigmatica celebrità degli anni '80.
Il dramma ripercorre la vita di Angelyne, interpretata da una irriconoscibile Emmy Rossum (Shameless), rivelando il modo in cui rese se stessa una celebrità, mostrandosi in modo provocante su alcuni cartelloni pubblicitari nella Los Angeles dell'epoca e attirando ben presto l'attenzione dalla stampa, della TV e del cinema.
L'attrice e cantante statunitense Rossum, vincitrice di un Golden Globe come miglior attrice nella trasposizione cinematografica del 2004 Il Fantasma dell'Opera, ha dichiarato:
"Ho trascorso la maggior parte degli ultimi quattro anni pensando, vivendo e respirando questo progetto. Adoro Angelyne, è come se Marilyn Monroe entrasse in un forno di dolci con una Barbie punk degli anni '80 e un pizzico di spiritualità new age. Lei è una pioniera, una truffatrice, una visionaria, la prima influencer, un'opera d’arte vivente. Questo è un piccolo assaggio dello show. Spero che vi innamorerete della sua magia".
Il resto del cast della serie TV include Martin Freeman (Fargo), Alex Karpovsky (Girls), Hamish Linklater (Legion), Charlie Rowe, Lukas Gage (The White Lotus), Michael Angarano (This Is Us) e Molly Ephraim e David Krumholtz (The Deuce).
Dopo un lungo rinvio a causa della pandemia, Angelyne arriverà su Peacock il 19 maggio con tutti gli otto episodi.
Fonte: Screen Rant