Andor: il Primo Trailer sarà rilasciato alla Star Wars Celebration? Ecco gli Aggiornamenti

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

L'attesa per i fan di Star Wars è focalizzata sulla prossima uscita di Obi-Wan Kenobi, ma è solo uno dei progetti in arrivo nel 2022. Lo Star Wars Universe infatti riserverà diverse sorprese nei prossimi mesi, dopo lo show con Ewan McGregor e prima della terza stagione di The Mandalorian sarà la volta di Andor, serie TV prequel del film Rogue One.

Dal 26 al 29 maggio si svolgerà la Star Wars Celebration ad Anaheim, un evento molto atteso dai fan soprattutto per le tante potenziali rivelazioni. Di recente è stato annunciato il panel dedicato alle serie live action, e stando ad alcune indiscrezioni, tra le tante sorprese sarà svelato il primo trailer di Andor. Non si sa però se verrà rilasciato per tutti o mostrato solo ai presenti, come accaduto nel 2019 con The Mandalorian

Durante l’evento sarà presente l’attrice Adria Arjona, che sarà visibile nella serie TV con protagonista Diego Luna. Molto probabilmente avremo rivelazioni anche sulla misteriosa serie TV con il nome in codice Grammar Rodeo, che inizierà le riprese a Giugno e potrebbe essere ambientata durante l’Alta Repubblica.

Ma quando sarà rilasciato Andor? Recenti indiscrezioni parlavano di fine estate ma non è stato ancora ufficializzato nulla.

Come tutte le serie TV targate Lucasfilm, anche Andor sarà rilasciata su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.