Andor: il nuovo Video Anteprima spiega come la Serie TV si collega al Franchise di Star Wars

Andor: il nuovo Video Anteprima spiega come la Serie TV si collega al Franchise di Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Disney+ e Star Wars hanno rilasciato un nuovo promo di Andor con il protagonista Diego Luna (Narcos: Messico), il quale spiega la timeline della serie TV.

Nella clip, l'attore messicano che interpreta Cassian Andor rivela:
"Prima che una nuova speranza emerga in una galassia molto lontana, prima della creazione di un'arma devastante nota come Morte Nera e prima che una squadra di ribelli conosciuta come Rogue One si unisca per la prima volta, un ladro ignaro di nome Cassian Andor sarà mandato in un viaggio che innesca la nascita di una ribellione e mette in moto tutto ciò che hai imparato a conoscere".

Inoltre Luna, durante una recente intervista, ha fornito maggiori dettagli sulla sequenza temporale e sui piani futuri dello show:
"Penso che sia perfetto, quasi come quattro film insieme. Tre episodi saranno un blocco molto forte per esplorare un anno, un altro anno, e poi un altro ancora. C'è anche lo spazio tra ogni blocco in cui scorre il tempo, quindi ci è permesso di evolverci e trasformarci. Quindi quando hai visto l'episodio tre, probabilmente hai detto: 'Penso di conoscere i personaggi, il tono e di cosa parlerà la serie', ma poi ti portiamo dove va l'episodio quattro. Ma penso che questo faccia parte della prima stagione; è un mondo fantastico e ambizioso, ad ampio respiro".

Secondo la sinossi ufficiale, "la serie TV esplorerà con una nuova prospettiva la galassia 'Star Wars', concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor per scoprire il suo ruolo nel modo. La serie porta avanti la storia della nascente ribellione contro l'Impero e il coinvolgimento di diverse persone e pianeti. È un'era piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il percorso destinato a trasformarlo in un eroe ribelle".

Andor debutterà su Disney+ il 21 settembre con i primi tre episodi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più