Andor 2: condivisi alcuni Video dal Set della Prossima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Le riprese della seconda stagione di Andor stanno continuando a ritmo serrato in Spagna, momentaneamente nel complesso della Città delle Arti e delle Scienze di Valencia.

Recentemente sono stati pubblicati su Twitter alcuni video dal set, in cui è visibile un gruppo di Stormtrooper in marcia all’interno di una ricostruzione imperiale che si dirige verso l’Emisfero, una delle attrazioni principali del parco, e una figura in completo nero senza casco imperiale.

Non si conoscono ancora i dettagli sull’ambientazione dei nuovi episodi, anche se i pianeti più papabili sono Coruscant o Chandrila.

Nella prossima stagione la storia si svilupperà tra il momento in cui Cassian Andor (Diego Luna) è diventato un punto di riferimento della Ribellione e quello in cui ha scoperto il segreto della costruzione della Morte Nera, che condurrà agli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Cassian quindi verrà impegnato in missioni molto più rischiose e dovrà svolgere il lavoro di spia, disposta a fare tutto ciò che serve per raggiungere l'obiettivo.

L’attore protagonista aveva dichiarato di essere molto felice di tornare sul set della serie TV di Star Wars:
"Sono contento di tornare, sapendo però che ci stiamo avvicinando alla fine. La seconda stagione finisce dove inizia Rogue One. Non stiamo cambiando il finale di Rogue One, quindi è così. È una bella sensazione, è come un lungo film...Ha un inizio e una fine. Sappiamo tutti cosa succederà. Comprendiamo quali cose sono collegate e cosa no".

Nel cast saranno presenti anche Duncan Pow, Stellan Skarsgård, Genevieve O’Reilly e Kyle Soller. Torneranno probabilmente anche Denise Gough e Forest Whitaker

La seconda stagione di Andor dovrebbe arrivare nel 2024 su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.