Andor 2: Diego Luna, "Stiamo Finendo le Riprese. L'attesa sarà Ripagata"

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori ha causato lo slittamento delle uscite di molte serie TV, tra le quali la seconda stagione di Andor - che sarà rilasciata nel 2025.

Da alcune settimane la produzione dello spettacolo è tornata al lavoro e le riprese principali sono quasi terminate. Durante l'evento degli Emmy, il protagonista Diego Luna ha rilasciato un'intervista confermando il lavoro sul set:
"La cosa bella di Andor è che sappiamo che ha una fine. È bello lavorare sapendo che c'è un finale già scritto. Puoi puntare a qualcosa. Mi restano sette giorni di riprese, domani tornerò a Londra e finiremo questo lavoro. La prima stagione è stata girata in circostanze molto difficili, con la pandemia e stavolta ci sono stati gli scioperi. L'attesa verrà ripagata".

Recentemente il creatore Tony Gilroy aveva spiegato che Cassian diventerà un rivoluzionario:
"Il tono sarà lo stesso. Si spera che ci sia la stessa qualità, la stessa attenzione ai dettagli e tutto il resto delle cose a cui la gente si è abituata. Ma ci sono due cose che saranno molto diverse, come Cassian che diventerà un rivoluzionario. Il suo impegno per la causa non sarà messo in dubbio nei prossimi quattro anni. La seconda differenza è ci occuperemo di una storia che si estende per quattro anni. Ogni tre episodi di questa seconda stagione salteremo avanti di un anno. Quando arriveremo alla seconda parte della stagione, sarà passato un anno. L'ultimo anno sarà quello che ci porterà a Rogue One. Abbiamo alcune opportunità di narrazione piuttosto interessanti. Sarei curioso di sapere se qualcun altro l'ha mai fatto prima".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.