American Rust 2 non ci sarà! Showtime Cancella la Serie TV dopo una sola Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Showtime ha deciso di non rinnovare la serie TV American Rust per una seconda stagione. 

Il network statunitense ha scritto in una nota:
"Possiamo confermare che American Rust non andrà avanti con una seconda stagione. Vorremmo ringraziare i nostri partner di Boat Rocker, il nostro talentuoso showrunner Dan Futterman e il resto dei meravigliosi sceneggiatori, e il nostro fantastico cast guidato da Jeff Daniels e Maura Tierney".

Basato sull'omonimo romanzo d'esordio di Philipp Meyer, lo show drammatico ha cercato di esplorare il logoro sogno americano attraverso gli occhi del compromesso capo della polizia Del Harris (Jeff Daniels) in una piccola città di Rust Belt nel sud-ovest della Pennsylvania. Quando la donna che ama vede suo figlio accusato di omicidio, Harris è costretto a decidere cosa è disposto a fare per proteggerlo.

La serie TV, che ha debuttato a settembre del 2021, è stata creata da Daniel Futterman, vede nel cast anche Bill Camp, David Alvarez, Alex Neustaedter e Rob Yang.

In Italia è trasmessa su Sky Atlantic/NOW dal 25 ottobre 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.