American Horror Story: Sarah Paulson vorrebbe un Ruolo nello Spin-off Inedito
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
L'instancabile Ryan Murphy (Nip/Tuck) è sempre pronto a sfornare nuovi progetti davvero interessanti che non smettono di appassionare i suoi fan: dopo il recente Hollywood e l'arrivo a breve della seconda stagione di The Politician, ha annunciato la produzione di uno spin-off del suo più famoso e duraturo show, American Horror Story.
Il titolo della nuova serie TV sarà semplicemente "American Horror Stories" e sarà composto da episodi auto-conclusivi della durata di un'ora circa.
Sarah Paulson, una delle protagoniste principali della serie originale (ma che per Murphy ha collaborato anche ad American Crime Story), ha annunciato la sua intenzione di partecipare all'imminente programma, ma con due ruoli: sia attrice che regista.
Nell'ultima veste, la Paulson si è già calata per il sesto episodio della ottava stagione di American Horror Story, dal titolo "Return to Murder House", rivelando che l'esperienza l'ha particolarmente elettrizzata.
Non resta dunque che attendere informazioni in più su questo nuovo e affascinante progetto, gioendo nel frattempo per la notizia che l'amata attrice, dopo l'assenza in American Horror Story: 1984, tonerà nella decima stagione.
Fonte: The Hollywood Reporter