American Horror Story: Sarah Paulson dirigerà lo Spin-off della nota Serie TV

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

FX punta molto sul nuovo progetto di American Horror Story una volta che potranno finalmente far ripartire la produzione. Una decima stagione della serie di punta è in lavorazione ed anche uno spin-off lo è. Intitolato American Horror Stories, vedrà il co-creatore della serie Ryan Murphy riunirsi con una delle sue muse, Sarah Paulson: l'attrice americana sarà coinvolta in veste di regista per realizzare un episodio.

Non è la prima volta che la star è impegnata dietro la macchina da presa durante la realizzazione del franchise: nell'ottava stagione aveva firmato la puntata intitolata Return to Murder House.

Il nuovo show sarà composto da racconti della durata di un'ora, ma i dettagli su ciò che includerà l'episodio di Paulson non sono stati rivelati.

La talentuosa attrice, parlando di quando dovrebbe tornare sul set, ha rilasciato queste parole, in occasione di un panel di Netflix:
"Il mondo e la California non stanno vivendo uno dei loro momenti migliori affrontando questo virus. American Horror Stories e American Crime Story: Impeachment verranno girati a Los Angeles. In due settimane avremmo iniziato a lavorare a Impeachment. Ho sentito parlare di Ottobre, poi del 2021. Molte indiscrezioni, nessun fatto".

American Horror Story ritornerà nel 2021 con le puntate della decima stagione, in ritardo di un anno rispetto a quanto previsto inizialmente. Sarah Paulson farà parte del cast insieme a Evan Peters, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Eric Schrier, presidente di FX Entertainment, quando la serie è stata ordinata, si è espresso in maniera molto positiva:
"Non potremmo essere più entusiasti riguardo la nostra programmazione di spettacoli nuovi e di ritorni previsti per il prossimo anno. Negli ultimi tre mesi è stato un momento straordinario per FX, con il lancio dello stesso canale su Hulu, che ha trasformato la nostra attività, in quanto la nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte, più pertinente e accessibile che mai".

Per quanto riguarda American Horror Stories, si tratterà di una serie antologica nella quale ciascun episodio racconterà una storia di fantasmi autonoma. 

Sarah Paulson sarà impegnata anche nel nuovo progetto di Ryan Murphy, la serie tv Ratched e vedrà l’attrice protagonista nel ruolo di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico che il grande pubblico ha avuto già modo di conoscere nel film del 1975 Qualcuno volò sul nido del cuculo, quando venne interpreta da Louise Fletcher. Qui si può vedere lo psichedelico trailer della nuova serie tv.

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.