American Horror Story: Ryan Murphy parla delle sue Idee per la 10° Stagione
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Mentre American Horror Story: 1984 si dirige verso i suoi ultimi tre episodi, i fan della famosa serie antologica horror di FX stanno già iniziando a guardare al futuro, quindi alla decima stagione.
La serie è già stata rinnovata per il prossimo capitolo, e gli appassionati già vorrebbero sapere quale sarà il tema della nuova stagione, ma, probabilmente, potrebbero aspettare un po' prima di saperlo.
Infatti il co-creatore della serie Ryan Murphy non ha ancora deciso esattamente di cosa parlerà, e in un'intervista con Hollywood Life alla celebrazione del centesimo episodio di American Horror Story avvenuta la scorsa settimana, Murphy ha ammesso di avere due idee che sta prendendo in considerazione ma ha aggiunto che non deciderà fino ad una ricorrenza particolare, in tema con la serie:
"Decido sempre il giorno di Halloween e ho due idee che fanno avanti e indietro nella mia testa, quindi non so quale vincerà".
Quale evento migliore per decidere la storia della prossima stagione, se non nella notte di Halloween, cosa che rende ancora di più intrigante il tutto. Inoltre pare che la serie avrà ancora lunga vita, proprio come dichiarato sempre da Murphy nella stessa intervista:
"Penso che possa durare fino a quando posso vivere, respirare e continuare ad esserne interessato, e finché John (Landgraf) vuole continuare, e penso che abbia una passione per questo. È stato lo spettacolo numero uno in quella rete dal 2011, l'anno in cui è stato presentato in anteprima. Sta ancora dando dei calci".
Ottime notizie dunque per i fan dello show, che potranno continuare ad essere terrorizzati dalle prossime storie di AHS!
Chissà alla fine su cosa ricadrà la scelta di Murphy riguardo la stagione 10, ma probabilmente non dovremo aspettare molto per saperlo, e nell'attesa possiamo goderci le ultime battute di questa incredibile nona stagione.
Fonte: Comic Book