American Horror Story: Ryan Murphy annuncia lo Spin-off della nota Serie TV

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Ancora prima dell'arrivo della decima stagione di American Horror Story, Ryan Murphy, creatore e showrunner della serie antologica, annuncia di essere a lavoro su uno spin-off.

Il progetto sarà chiamato American Horror Stories e proporrà in ogni puntata, dalla durata di un'ora, una storia diversa. Lo stesso Murphy lo ha annunciato pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che ritrae il cast principale dello show in una videochiamata su Zoom.

Scrive Murphy: "L'incontro via Zoom con il cast di American Horror Story che ci ha permesso di ricordare i vecchi tempi e parlare dello spin-off American Horror Stories (composto da episodi auto conclusivi della durata di un'ora), di quando inizieremo a girare la prossima stagione della serie originale, e di altre cose che non posso scrivere. Sono felice perché ci siamo aggiornati ed è stato così divertente. Mi mancano tutti!".

American Horror Story ritornerà presto con la decima stagione. Non si ha ancora una data precisa sul debutto a causa dell'emergenza internazionale e ancora nessuno si è espresso a riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.