American Horror Story rinnovato per la 10° Stagione

American Horror Story rinnovato per la 10° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Non siamo che alla vigilia della messa in onda dell’ottava stagione e FX ha annunciato il rinnovo della decima stagione di American Horror Story

Parrebbe inoltre che la fine della fortunata serie non sia prossima ad arrivare. Il CEO di FX, John Landgraf, annunciando il rinnovo, ha dichiarato che è stato lo stesso creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ad insistere affinchè ci fosse una decima stagione. Ha anche aggiunto che il futuro della serie, e quindi la sua durata dipendono esclusivamente da Murphy, e da quanto “Ryan e i suoi collaboratori avranno voglia di raccontare storie di cui vadano entusiasti”. 

Vedremo dalle prossime due stagioni se la serie continua a mantenere il suo mordente e a tenere alto il livello. L’appuntamento per scoprirlo è il 12 settembre, per l’inizio di American Horror Story 8, “Apocalypse”, crossover con la prima stagione.

L'ottava stagione di American Horror Story
Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più