American Horror Story: la Serie TV viene Rinnovata per 3 Stagioni. Sarah Paulson tornerà nei nuovi Episodi

Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione: 

Ottima notizia per tutti i fan di American Horror Story, come sappiamo è stata rinnovata per una decima stagione, ma in occasione del TCA press tour il presidente di FX, John Landgraf ha annunciato che la serie proseguirà per altre tre stagioni. Avete capito bene…lo show creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk arriverà fino alla tredicesima stagione e quindi potremo godercelo fino al 2023.

Landgraf ha infatti dichiarato: "Ryan e Brad sono i maestri indiscussi dell'horror in tv, avendo creato la serie antologica American Horror Story e mantenuto il successo per quasi un decennio come la serie più seguita di FX. Ringraziamo loro, Dana Walden e i nostri partner allo studio per aver accettato di impegnarsi per altri tre anni. AHS ha fatto da vetrina a una moltitudine di attori pluripremiati dal primo giorno e apprezziamo il contributo di tutti, inclusi Ryan, Brad e gli altri produttori esecutivi Tim Minear, James Wong, Alexis Martin Woodall e Bradley Buecker, gli sceneggiatori, i registi, il cast e la troupe per ogni nuovo, indimenticabile appuntamento con American Horror Story".

Ma non è finita qui!! Le buone notizie continuano, nella decima stagione tornerà Sarah Paulson come confermato da lei stessa "Ho chiesto a Ryan, nell'eventualità in cui la domanda mi fosse stata posta, se avrei potuto dire che sto tornando, e lui ha detto: 'Sì, puoi dirlo'. Quindi, sì, tornerò in American Horror Story" e dal co-ideatore che aveva in mente di “riunire gli attori preferiti dai fan” in previsione della fine della serie. Così non sarà visto che come abbiamo appena detto, lo show andrà avanti fino alla tredicesima.

Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate commentando sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.