American Horror Story. Billy Eichner non tornerà nella Nona Stagione
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
American Horror Story tornerà a settembre con la sua nona stagione, intitolata 1984, e lo farà senza uno dei volti che i fan hanno imparato a riconoscere nelle ultime due annate. Dopo aver partecipato a due stagioni di fila della popolare serie antologica horror di FX, Billy Eichner non sarà nel cast del nono capitolo.
Eichner ha lanciato la notizia a fine maggio quando, in risposta ad un fan che elogiava la sua interpretazione nella settima stagione dello show, dopo averlo ringraziato ha dichiarato “non posso fare American Horror Story quest’anno ma è stato fantastico e ho amato tantissimo tutti quei folli [i ragazzi della troupe]”.
Billy Eichner è il secondo attore della serie che non parteciperà a 1984: anche il volto storico dello show Evan Peters ha deciso di prendersi una pausa da AHS, in virtù del fatto che interpretare i ruoli difficili e sinistri che Ryan Murphy gli ha affidato nel corso degli anni è stato a tratti psicologicamente frustrante.
“È semplicemente massacrante” ha dichiarato Peters in un’intervista. “È mentalmente distruttivo e non vuoi ritrovarti in queste situazioni altre volte nella vita. Ma lo devi fare per girare le scene e il tutto ha una ricaduta sulla tua vita privata. Sei in mezzo al traffico e ad un certo punto urli e pensi che questo non sei tu”.
Mentre Eichner e Peters non saranno in 1984, sappiamo invece che tornerà Emma Roberts, la quale affiancherà lo sciatore Gus Kenworthy, al suo esordio nello show. American Horror Story: 1984 esordirà negli Stati Uniti mercoledì 18 settembre alle ore 22 sull’emittente FX.
Fonte: Comic Book