American Horror Story 9: Sarah Paulson non farà ritorno nel Finale di Stagione

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

American Horror Story 1984 è la nona stagione della serie antologica dello show creato da Ryan Murphy e in onda su FX per gli Stati Uniti e su Fox per l'Italia.

Siamo ormai agli sgoccioli, è rimasto solo un episodio dello show. All'inizio di questa settimana, il penultimo episodio dal titolo  "Rest in Pieces" ha visto tutti i principali protagonisti arrivare a Camp Redwood con Brooke (Emma Thompson) determinata a sconfiggere Margaret (Leslie Grossman) mentre Margaret è determinata a usare Richard Ramirez (Zach Villa) e Bruce (Dylan McDermott) eseguirà un'altra follia omicida.

I fan speravano che il finale della prossima settimana, "Final Girl", vedesse il ritorno di Evan Peters e Sarah Paulson per aiutare a chiudere questo capitolo della serie, ma secondo la Paulson, non è così.

Ad alimentare queste false speranze ci ha pensato un account Twitter di American Horror Story, scrivendo che sia Peters che Paulson sarebbero tornati per il finale, con Peters che interpretava Billy Idol mentre Paulson avrebbe ripreso il ruolo di Lana Winters. Tuttavia, quando un fan ha chiesto la conferma del rapporto, Paulson ha risposto semplicemente con un secco e deciso  "non è vero". 

Sembra probabile quindi che la risposta dell'attrice sia vera e che è certa ormai l'allontanamento definitivo di una delle star più iconiche dello show. Di certo sarebbe stato molto bello vederla tornare nuovamente nel bel mezzo delle trame di Ryan Murphy.

Mentre la notizia che la Paulson non tornerà è certa e ci rammarica,  il finale di stagione non sarà senza almeno un volto familiare: Finn Wittrock apparirà nel finale, anche se non è ancora chiaro esattamente chi interpreterà.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.