American Horror Story: 1984 - Secondo Billie Lourd, la 9° Stagione sarà Terrificante

American Horror Story: 1984 - Secondo Billie Lourd, la 9° Stagione sarà Terrificante

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

American Horror Story è una serie antologica davvero spaventosa, ed in ogni stagione racconta di paure, sangue e terrore, superando sempre la stagione precedente in termini di raccapriccio. 

La prossima settimana, lo show creato da Ryan Murphy farà ritorno con American Horror Story: 1984 ispirata agli slasher anni '80, e secondo la star della serie Billie Lourd, questa stagione sarà la più terrificante di sempre:
"Questa (stagione) è molto più sanguinolenta delle precedenti, ho dovuto cantare per tutti i giorni Africa perché la serie è veramente terrificante! Sarà ambientata fuori Los Angeles, saremo io e i miei amici istruttori del campo, ci sarà Gus Kenworthy, uno sciatore di cui sono innamorata, Cody Fern, Matthew Morrison di Glee e la mia amica Leslie Grossman, in pratica siamo a LA ma ci stiamo annoiando, vogliamo andare via, quindi decidiamo di diventare istruttori di campo in questo campeggio in cui venti anni prima sono stati uccisi dei ragazzi".

Premesse interessanti queste, per una stagione che si preannuncia essere piena di splatter, a causa degli omicidi che Mr. Jingle, il cattivone di turno, commetterà a Camp Redwood!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più