American Horror Story: 1984 - Secondo Billie Lourd, la 9° Stagione sarà Terrificante
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
American Horror Story è una serie antologica davvero spaventosa, ed in ogni stagione racconta di paure, sangue e terrore, superando sempre la stagione precedente in termini di raccapriccio.
La prossima settimana, lo show creato da Ryan Murphy farà ritorno con American Horror Story: 1984 ispirata agli slasher anni '80, e secondo la star della serie Billie Lourd, questa stagione sarà la più terrificante di sempre:
"Questa (stagione) è molto più sanguinolenta delle precedenti, ho dovuto cantare per tutti i giorni Africa perché la serie è veramente terrificante! Sarà ambientata fuori Los Angeles, saremo io e i miei amici istruttori del campo, ci sarà Gus Kenworthy, uno sciatore di cui sono innamorata, Cody Fern, Matthew Morrison di Glee e la mia amica Leslie Grossman, in pratica siamo a LA ma ci stiamo annoiando, vogliamo andare via, quindi decidiamo di diventare istruttori di campo in questo campeggio in cui venti anni prima sono stati uccisi dei ragazzi".
Premesse interessanti queste, per una stagione che si preannuncia essere piena di splatter, a causa degli omicidi che Mr. Jingle, il cattivone di turno, commetterà a Camp Redwood!
Fonte: Comic Book