American Horror Story: 1984 - Annunciata la Data di Uscita della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Andiamo dritti al punto: American Horror Story: 1984 sarà presentato in anteprima il 18 settembre alle 22:00. Inoltre, è stato annunciato il ritorno di It's Always Sunny in Philadelphia, Mayans MC e Mr. Inbetween.
1984 è la nona stagione del dramma horror di Ryan Murphy. Il produttore ha svelato in precedenza un teaser per la stagione, girato sulla scia dei film anni '80. Il teaser non ha rivelato i membri del cast ma, in compenso, Murphy ha annunciato che Emma Roberts avrebbe fatto parte della crew.
Nel frattempo, la seconda stagione di Mayans MC uscirà in anteprima il 3 settembre alle 22:00; la seconda stagione di Mr. Inbetween debutterà il 12 settembre alle 22:00 e la quattordicesima stagione di It's Always Sunny in Philadelphia uscirà il 25 settembre alle 22:00 su FXX.
Mayans MC è il seguito di Sons of Anarchy, creato da Kurt Sutter e Elgin James. La storia segue Ezkiel "EZ" Reyes (JD Pardo), che nella prima stagione è uscito di prigione e ora vuole ricostruire la sua identità. Lo spettacolo è prodotto da Sutter e Norberto Barba, co-produttore esecutivo di James, e prodotto da Fox 21 e FX Prods. Nel cast sono presenti anche Clayton Cardenas, Edward James Olmos, Sarah Bolger, Michael Irby, Carla Baratta, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral e Danny Pino.
Mr. Inbetween è un dramma dalla durata di mezz'ora creato e interpretato da Scott Ryan, ex-marito, fidanzato e migliore amico...Ma anche un criminale a noleggio. Ryan, Nash Edgerton e Jason Burrows sono i produttori esecutivi della serie, prodotta da Blue-Tongue Films e Jungle Ent, in associazione con FX Prods., Screen Australia e Create NSW. Oltre a Ryan, la serie vede come protagonisti Damon Herriman, Justin Rosniak, Brooke Satchwell, Jackson Tozer, Nicholas Cassim, Chika Yasumura e Matt Nable.
It's Always Sunny in Philadelphia proviene dal team di produttori esecutivi costituito da Rob McElhenney, Charlie Day, Michael Rotenberg, Nick Frenkel, Tom Lofaro, David Hornsby e Megan Ganz, ed è prodotto da FX Prods. Fanno parte del cast McElhenney, Day, Kaitlin Olson e Danny DeVito.
Quali sono i vostri pensieri a riguardo? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Variety