American Horror Story: 1984 - Angelica Ross, attrice di Pose entra nel Cast

Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione: 

Giusto pochi mesi ci separano dall’uscita della nona stagione di American Horror Story, sottotitolata 1984, della quale non si sa ancora praticamente nulla. Ebbene, il creatore della serie Ryan Murphy ha fatto un annuncio importante riguardante il casting di questo nuovo ciclo di episodi.

Tramite Instagram, Murphy ha rivelato che la star di Pose Angelica Ross comparirà in 1984 in quello che sarà un ruolo “indimenticabile”. Nel post Murphy ha pubblicato una foto della Ross nei panni del suo ruolo in Pose, lodando la sua performance e dichiarando il suo entusiasmo riguardo la possibilità di vederla in azione nel suo show.

La stessa Ross ha poi annunciato la sua entrata nel cast di American Horror Story, celebrando anche il record che ha appena raggiunto: sarà infatti il primo attore transessuale a partecipare come personaggio regolare ad almeno due serie televisive diverse.

Questa notizia arriva pochi giorni dopo quella riguardante Sarah Paulson, la quale non parteciperà alla nuova stagione dello show. Paulson si aggiunge così alle altre “perdite” in termini di cast, ovvero Billy Eichner ed Evan Peters.

American Horror Story: 1984 debutterà su FX mercoledì 18 settembre. Voi quanto attendete questa nuova stagione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.