American Horror Story 11: svelati i Poster della Prossima Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La serie antologica American Horror Story ha ufficialmente aperto il sipario sulle strade di New York City, con FX che ha recentemente svelato la data di uscita del nuovo capitolo firmato da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

La notizia arriva accompagnata da poster accattivanti che i fan sono ormai abituati a vedere come marchio dell'eclettico ideatore Murphy: "Una nuova stagione, in una nuova città, con nuove paure".

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Lo scorso febbraio, il presidente di FX John Landgraf aveva anticipato che questa undicesima stagione si sarebbe soffermata su un’unica storia, evitando quanto andato in onda con Double Feature.

Ufficialmente si conosce poco della trama, ma nei mesi scorsi sono trapelate delle indiscrezioni su una ambientazione dell’East Village di New York in stile anni ’80 in piena crisi dell'AIDS.

Ci saranno dei graditi ritorni per i fan come Zachary Quinto e Billie Lourd, Denis O'Hare, Sandra Bernhard, Leslie Grossman, Patti LuPone, Nico Greetham e Isaac Powell, ma anche delle novità, come Joe Mantello (Hollywood), Lee Aaron Rosen, Charlie Carver (Ratched) e Russell Tovey.

I nuovi dieci episodi andranno in onda per quattro settimane a partire dal 19 ottobre su FX, ma non è ancora nota la data di debutto in Italia.
American Horror Story è stata rinnovata fino alla stagione 13.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.