American Horror Story 11: il Titolo Ufficiale e la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

I fan dell'horror si stanno preparando per il ritorno di American Horror Story. Nonostante il rilascio a meno di un mese di distanza (19 ottobre) i dettagli sono stati insolitamente scarsi finora. Finalmente ne è stato annunciato il titolo ufficiale, che conferma l'ambientazione dei nuovi episodi e la premessa di base.

Il prossimo capitolo si intitolerà American Horror Story: New York City, e questo potrebbe implicare che la portata sarà molto più ampia rispetto alle puntate precedenti, spesso confinata a singolari luoghi spettrali. La prospettiva che tutta New York sia il terreno di gioco per tutti i tipi di eventi è certamente stuzzicante.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Sebbene ogni stagione segua personaggi e trame differenti, è possibile trovare spesso dei collegamenti, labili o meno. I fan della serie TV si sono quindi abituati nel tempo a ritrovare alcuni attori in differenti stagioni, come Sarah Paulson, comparsa in ben nove capitoli interpretando ogni volta un personaggio diverso e rimasta nei cuori dei fan più affezionati.

Con la nuova stagione in arrivo, c’è molta attesa nel vedere quali personaggi torneranno per i prossimi terrificanti episodi. Recentemente è stato svelato che il cast dell’undicesima stagione di American Horror Story includerà alcuni degli attori particolarmente apprezzati dai fan dello show, come Zachary Quinto, Billie Lourd, Patti LuPone e Isaac Powell. Questi quattro attori torneranno insieme alle new entry Sandra Bernhard, Joe Mantello e Charlie Carver.

American Horror Story: New York City sarà rilasciato su Hulu il 19 ottobre.
Non è ancora nota la data di debutto in Italia.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.