American Horror Story 10: una Foto dal Set svela il Ritorno di un Vecchio Personaggio
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L’amata serie TV antologica di Ryan Murphy (Glee, Ratched), American Horror Story, sta per tornare con la sua decima stagione, i cui dettagli al momento sono estremamente esigui.
A parte il cast, composto da numerosi volti noti dello show, alcuni dei quali erano stati assenti nella precedente annata, ciò che al momento sembra certo è che non sarà solo una vicenda ad essere narrata, ma bensì due storie distinte, come esplicato dal sottotitolo “Double Feature”.
Una nuova foto proveniente dal set potrebbe però aver rivelato un interessante dettaglio, anticipando il possibile ritorno di un amato personaggio: lo scatto trapelato online mostra infatti l’attore Evan Peters (Pose) in quelli che sembrano proprio i panni di Tate Langdon, uno dei fantasmi che infestavano la magione di “Murder House”.
Non sarebbe la prima volta che la serie ripesca uno dei protagonisti delle storie precedenti: “Hotel” infatti, aveva visto l’apparizione di Queenie (Gabourey Sidibe di Empire) direttamente da “Coven”, senza contare che la stessa ottava stagione, altro non era che un crossover fra la prima e la terza annata.
Tate è comparso l’ultima volta proprio in “Apocalypse”, dove, nell’episodio “Ritorno a casa Harmon”, era riuscito, grazie all’aiuto di Madison (Emma Roberts), a ricongiungersi all’amata Violet (Taissa Farmiga).
Tuttavia, il viaggio nel tempo di Mallory (Billie Lourd) e il conseguente omicidio di Michael (Cody Fern di House of Cards), ha modificato la linea temporale, portando molto probabilmente all’eliminazione del lieto evento.
Per sapere se davvero il personaggio apparso nella foto sia Tate e come verrà inserito all’interno della trama, non resta che attendere i prossimi episodi, di cui al momento non è stata ancora comunicata la data di trasmissione.
Fonte: Comic Book Movie