American Horror Story 10: Ryan Murphy condivide il Poster e svela dei Dettagli sul Tema

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Dopo gli annunci recenti sul cast, che vedrà il ritorno di Sarah Paulson e Evan Peters, assenti nella nona stagione, e l'arrivo di Macaulay Culkin (il bambino del film "Mamma ho perso l'aereo"), continua la campagna pubblicitaria dei nuovi episodi di American Horror Story.

L'instancabile creatore della serie Ryan Murphy (Glee, Pose) ha da poco pubblicato sul suo profilo instagram il primo teaser poster della decima stagione.

Come ogni anno i fan non fanno che attendere il tema principale di questa serie antologica, che però ancora non è stato svelato, in quanto la foto risulta estremamente criptica.

Nell'immagine infatti possiamo notare due mani che afferrano della terra e sullo sfondo il mare, nel messaggio risulta scritto "Le cose stanno cominciando a lavarsi a terra".

Le ipotesi potrebbero essere molte, forse un'ambientazione su un'isola sperduta?
Le notizie sicuramente arriveranno a breve, quanti sono impazienti per questa nuova stagione? 

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.