American Horror Story 10: la nuova Stagione racconterà Due Storie Diverse

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Un indizio non indizio sembra essere il titolo della decima stagione di American Horror Story, Double Feature, che Ryan Murphy ha svelato con un breve teaser pubblicato sul suo account. Nella clip in bianco e nero, sono le onde del mare che si infrangono sulla spiaggia a svelare i dettagli.  

Dopo mesi di indizi, ipotesi e congetture, la nuova stagione sembra svilupparsi lungo il tema principale del mare, i suoi pericoli e le sue creature. La novità più interessante è che in una sola stagione vedremo due storie, appunto Double Feature, che potrebbe far riferimento a un doppio spettacolo. Non si conosce, però, la correlazione tra le due narrazioni, una vicino al mare e una vicino alla spiaggia, o se si tratterà a tutti gli effetti di racconti separati.

Una ipotesi molto diffusa riguarda la possibilità che La Signora delle Dune sia la reale ispirazione per i nuovi episodi di American Horror Story. Si tratta di una vicenda di cronaca nera realmente accaduta a Provincetown, dove, nel 1974 nelle Race Point Dunes, venne trovato il corpo di una donna, la cui identità non è mai stata identificata. Alcuni giorni prima di pubblicare il video teaser con il titolo, Ryan Murphy aveva pubblicato anche un’altra immagine di due figure che ricordano il vampiro Nosferatu.

Il cast della decima stagione è in gran parte composto da attori più volte visti nella serie antologica, quali Sarah Paulson, Billie Lourd, Evan Peters, Adina Porter, Angelica Ross, Leslie Grossman e Finn Wittrock. La new entry è, per ora, solo Macaulay Culkin, che compare nella prima foto di scena condivisa sui social.

American Horror Story: Double Feature non ha ancora una data di rilascio. Vi invitiamo a rimanere collegati per saperne di più!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.