American Horror Story 10: Jeffrey Bowyer-Chapman non comparirà nella nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
L'attore e modello Jeffrey Bowyer-Chapman, un nome familiare per i fan di RuPaul, grazie al suo ruolo da giudice in Drag Race in Canada, è anche apparso in alcuni episodi della ottava stagione di American Horror Story (Apocalypse), ma in un’intervista ha escluso un suo ruolo nella decima stagione. L’attore canadese ha dichiarato a Digital Spy:
"Non sono mai stato in trattative per tornare nella prossima stagione. Per me è stata un'opportunità incredibile, lavorare in Apocalypse con attori incredibilmente talentuosi. Avere l'opportunità di lavorare con Sarah Paulson, Kathy Bates e Joan Collins? È stato molto più che realizzare un sogno".
In questa fase della sua carriera, Bowyer-Chapman ha espresso le sue difficoltà avute sul set durante le sue esperienze lavorative:
"In verità, sono una persona davvero sensibile, forse troppo. Per quanto mi piaccia guardare questi tipi di progetti, è realmentecomplessoper me esser dentro completamente: mi trovo con una difficoltà a distinguere tra le emozioni del personaggio e le mie stesse emozioni. Gli ultimi progetti che ho realizzato sono stati piuttosto oscuri: Unreal, American Horror Story, Spiral. Trovo molta più soddisfazione quando sono completamente me stesso e posso esprimermi. Quindi avere una piattaforma come Canada's Drag Race o il mio podcast, Conversations with Others o altri progetti del genere: è qui che è la mia attenzione e la mia energia stanno andando in questo momento".
Un attore che vorrebbe tornare nella decima di American Horror Story è invece Matt Boomer, come si legge in questo articolo.
Nel frattempo, la decima stagione è stata ritardata fino al 2021 a causa della pandemia. Il creatore Ryan Murphy deve ancora confermare la tematica per questa nuova stagione, ma ha lasciato cadere una serie di interessanti indizi.
Fonte: Digital Spy