American Horror Story 10: il primo Poster della nuova Stagione in uscita nel 2021

American Horror Story 10: il primo Poster della nuova Stagione in uscita nel 2021

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan di American Horror Story potrebbero dover aspettare fino al 2021 per una nuova stagione della serie horror antologica, ma almeno non si dovrà più attendere per il primo poster della decima stagione. Il co-creatore della serie TV Ryan Murphy ha rilasciato una nuova grafica, che presenta denti affilati con colori ad alto contrasto, un'immagine altamente stilizzata di un rossetto rosso audace, un guanto chirurgico e un lingua tatuata.

La produzione della decima stagione, di cui si sa ancora molto poco, sarebbe dovuta partire a marzo ma è stata rimandata a causa della pandemia, e sarebbe dovuta iniziare nel mese di ottobre. Ripercorrendo i mini annunci fatti da Murphy nei mesi precedenti, sappiamo per certo che il cast sarà composto da Macaulay Culkin (il noto attore dei film Mamma ho Perso l’aereo) che si aggiunge ai grandi ritorni di Sarah Paulson (Ratched), Evan Peters e Kathy Bates. A questi si aggiungono Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

FX ha rinnovato American Horror Story fino alla tredicesima stagione e ha anche ordinato uno spin-off della serie dal titolo American Horror Stories: uno show composto da storie horror diverse in ogni episodio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più