American Horror Story 10 e il nuovo Spin-off saranno Presto Disponibili su Disney+

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La piattaforma della Casa di Topolino Disney+ sta sempre più ampliando il suo spazio di serie TV e film grazie al canale Star che si aggiudica due importanti prime visioni.

Dall'8 settembre infatti, sarà disponibile American Horror Stories, spin-off di American Horror Story. Ambientato nell'universo della serie originale lo show, creato da Ryan Murphy, racconterà sette storie diverse nei sette episodi previsti per la prima stagione, tra le quali, il destino di una famiglia che decide di andare in campeggio inconsapevole di quanto nascosto nel bosco.

Saranno evidenti i riferimenti con la serie principale anche grazie ad un cast di attori e personaggi che faranno di nuovo parte della storia.

Mentre nel mese di ottobre verrà presentato il decimo capitolo della serie antologica AHS, intitolata Double Feature, che narrerà due storie diverse, con alieni e mostri marini, che si andranno a scontrare nel corso degli episodi.

Il cast come sempre sarà ricco di star, tra cui veterani dello show quali: Sarah Paulson, Evan Peters, Lily Rabe, Finn Wittrock e John Carroll Lynch. Ci saranno inoltre nuovi volti noti come su tutti: Macaulay Culkin e Neal McDonough.

American Horror Stories ha debuttato il 15 luglio sulla piattaforma Hulu mentre AHS 10 sarà rilasciata il 25 agosto sempre su Hulu.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.