American Gigolo: Jon Bernthal nel Pilot della Serie TV Showtime
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
Dopo tre anni dalla firma per la sceneggiatura di American Gigolò, Neil LaBute (Van Helsing) è pronto a produrre per Showtime l’episodio pilota della serie tratta dal celebre film del 1980. Jon Bernthal (Daredevil, The Wolf of Wall Street) ne sarà produttore ed attore principale!
American Gigolò sarà una moderna rivisitazione dell'iconico noir di Paul Schrader con Richard Gere protagonista; Bernthal vestirà i panni di un più maturo Julian Kay che, diciotto anni dopo essere stato arrestato per la sua professione illecita, si troverà a far nuovamente i conti con l'industria del sesso di Los Angeles ed incontrerà nuovamente Michelle, amore della sua vita.
"American Gigolò arriva con tutta l'acredine che ci si aspetta", afferma Gary Levine, presidente della Entertainment Showtime Networks, "ma offre anche un un'immersione profonda nelle torbide acque delle relazioni e della sessualità nel 2020. Abbiamo messo insieme un cast di professionisti di prim’ordine per trasformare questo iconico film in una produzione Showtime cui si aggiungerà il talento e il magnetismo di Jon Bernthal, lo squisito gusto cinematografico di David Hollander, il leggendario Jerry Bruckheimer e il nostro nuovo studio gemello, la Paramount TV Studios".
Fonte: Deadline