American Gigolò: ecco Perché la Produzione della Serie TV con Jon Bernthal è stata Interrotta

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La produzione della serie drammatica di Showtime American Gigolo è stata nuovamente interrotta. Questa volta per almeno due settimane, poiché il co-produttore esecutivo David Bar Katz ha lasciato il progetto.

La sua partenza arriva tre settimane dopo che la rete e lo studio televisivo della Paramount avevano interrotto i legami con l'ideatore, sceneggiatore, regista e produttore della serie TV David Hollander a seguito di un'indagine su accuse di comportamenti inappropriati. In seguito c'è stato l'ingresso di Nikki Toscano e Russell Rothberg in qualità di consulting producers.

Al momento del licenziamento di Hollander, Katz lo ha sostituito e la produzione è stata sospesa per una settimana. Le divergenze creative tra quest'ultimo e Toscano avrebbero portato alla rottura e alla nuova temporanea sospensione.

American Gigolò è stata confermata inizialmente con un totale di dieci episodi, ma ora i piani sembrano cambiati e l'ottavo episodio potrebbe essere quello che chiuderà la stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.