Amazon Prime Video: annunciate le Novità del 2020, tra cui la 2° Stagione di Homecoming
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
Amazon ha riservato un evento per i propri utenti Prime Video, nel quale sono stati presentati alcuni titoli che entreranno nel listino della piattaforma di streaming nel 2020. Nella lista possiamo trovare contenuti nuovi e nuove stagioni di show già presenti.
Vediamo nel dettaglio alcune delle proposte più interessanti:
Hunters, serie tv con Al Pacino come protagonista impegnato nel dare la caccia ai nazisti nella New York degli anni ’70.
Upload, show creato da Greg Daniels ambientato in un futuro in cui vi è la possibilità di scegliere il proprio aldilà una volta che si è morti. Nathan muore prematuramente e viene accolto da Nora nella sua versione del paradiso, la sua vita lontana dai cari procede bene ma non si può dire lo stesso per la ragazza che è al suo fianco.
Utopia, serie thriller creata da Dennis Kelly e ambientata a Londra.
The Wilds, show young adult creato da Sarah Stricher e Susanna Fogel e con forti richiami a Lost e Pretty Little Liars.
Them, ideata da Lena Waithe e composta da due stagioni diverse tra di loro.
Non possiamo certo dimenticarci il ritorno di Homecoming con la sua seconda stagione, che purtroppo non vedrà la partecipazione di Julia Roberts. Infine sarà presente Making the Cut, serie creata da Heidi Klum e Timm Gunn che ci mostrerà il mondo della moda e la competitività che lo caratterizza, nel cast farà anche parte Chiara Ferragni.
Amazon Prime Video continua a sfornare contenuti interessanti e non sembra volersi fermare. Fateci sapere cosa ne pensate commentando sulla nostra pagina Facebook.