Amazon ordina 2 Stagioni della nuova Commedia The Hospital. Nel Cast Maya Rudolph, Natasha Lyonne e Keke Palmer
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Amazon Prime Video ordina due stagioni di The Hospital, la nuova serie animata per un pubblico adulto.
Creata da Cirocco Dunlap (Russian Doll), la comedy sci-fi, segue gli audaci chirurghi alieni e inseparabili amiche Sleech e Klak mentre affrontano i casi più complessi della galassia, inclusi parassiti che si nutrono d'ansia, loop temporali illegali e malattie sessualmente trasmissibili nello spazio profondo. Mentre rischiano la propria carriera per affrontare situazioni eccezionali, le due dottoresse mettono a repentaglio anche la loro stessa esistenza, nonostante conducano vite personali piuttosto tristi le quali potrebbero essere migliorate persino dall'oblio.
Il super cast vocale è composto da: Maya Rudolph (Big Mouth), Natasha Lyonne (Russian Doll), Kieran Culkin (Succession), Keke Palmer, Greta Lee (The Morning Show) e il cantautore vincitore di quattro Grammy e un Oscar Sam Smith.
Insieme a Rudolph e Lyonne, Danielle Renfrew Behrens risulta come produttore esecutivo. L'artista Robin Eisenberg, co-produrrà e servirà come scenografo.
Renfrew Behrens ha dichiarato:
"Cirocco è assolutamente originale. Brillante e di grande talento con una voce assolutamente singolare e un'immaginazione sconfinata. È anche molto divertente e trova i modi più inaspettati per farti ridere mentre esplora complesse domande esistenziali! È stato emozionante vederla coltivare il seme di un'idea e farla crescere in due stagioni così meravigliosamente".
Fonte: Variety