Alycia Debnam-Carey (Fear the Walking Dead) sarà Protagonista di una nuova Serie TV Hulu
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Pochi mese fa era stato annunciato che la star di Hill House Victoria Pedretti era stata scelta per lavorare nella nuova serie TV Saint X. Recentemente invece è stato riferito che Pedretti ha lasciato il progetto e che Alycia Debnam-Carey (Fear the Walking Dead) sarà la sostituta.
Pedretti ha deciso di uscire dalla serie TV dopo aver riscontrato divergenze creative. Non si conosce la quantità di scene che dovranno essere girate di nuovo con l'attrice australiana Debnam-Carey. Ma questo è solo uno dei problemi che la produzione ha incontrato. Infatti la troupe ha abbandonato il set nella Repubblica Dominicana per una disputa salariale e la produzione si è interrotta.
Basato sull'omonimo romanzo di Alexis Schaitkin, al suo debutto nel 2020, il nuovo progetto targato Hulu è descritto come un thriller psicologico narrato attraverso diverse prospettive e differenti piani temporali. Lo show esplorerà le conseguenze della misteriosa morta di una giovane donna durante una vacanza ai Caraibi. Questo evento crea un traumatico effetto a catena che mette in pericolo anche la sorella Emily (Debnam-Carey), alla disperata ricerca della verità. Emily, una donna acuta e ambiziosa la cui vita, costruita con cura e apparentemente perfetta, inizia a sgretolarsi.
Alycia Debnam-Carey è stata anche uno dei personaggi principali nella serie TV 100. Sarà inoltre presente nel nuovo progetto di Prime Video I Fiori Perduti di Alice Hart insieme a Sigourney Weaver.
Hulu ha ordinato otto episodi di Saint X, scritta da Leila Gerstein - che è anche produttrice esecutiva e, in passato, ha lavorato in The Handmaid's Tale.
Il team di produzione include anche Dee Rees e l'autrice del romanzo Alexis Schaitkin.
Fonte: Collider