Altered Carbon 2: rilasciato il Teaser Trailer della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Altered Carbon 2: rilasciato il Teaser Trailer della nuova Stagione della Serie TV Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Con l'arrivo della seconda stagione previsto per il 27 Febbraio, arriva il teaser trailer di Altered Carbon. Mentre nella prima stagione avevamo Joel Kinnaman che interpretava il protagonista Takeshi Kovacs, in questa nuova stagione avremo la star di Avengers Anthony Mackie.

Nel trailer possiamo trovare una sequela di immagini sconnesse tra loro che mostrano fatti già visti durante la prima stagione e fatti inediti, il tutto narrato da un criptico monologo di Mackie. Potete trovare il nuovo teaser in fondo all'articolo.

Sinossi

La sinossi della seconda stagione vede Takeshi Kovacs "viaggiare" di pianeta in pianeta alla ricerca di Quellcrist Falconer, fino a che non viene ingaggiato sul suo pianeta d'origine, Harlan's World, per indagare su una serie di omicidi. Scoprirà presto che l'indagine che sta seguendo e le tracce di Quell lo porteranno dalla stessa parte. Accompagnato dal fedele Poe, Kovacs troverà nuovi alleati per battere i suoi nemici e scoprire la verità su chi sia davvero Quellcrist Falconer.

Siete in attesa di questa nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti sulla nostra pagina Facebook e seguiteci su Instagram e Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più