All American: Homecoming - Peyton Alex Smith e Cory Hardrict nel Cast del nuovo Spin-Off di The CW
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L'emittente televisiva statunitense The CW è a lavoro sulla produzione del nuovo spin-off di All American, il teen drama sul football.
Come sta succedendo per Black Lightning, con lo spin-off su Painkiller, il progetto sarebbe quello di introdurre la nuova serie TV nel corso della terza stagione della serie madre con un backdoor pilot, intitolato All American: Homecoming.
Protagonista di questo nuovo spin-off sarà Simone Hicks, interpretata da Geffri Maya (Private Practice), una giovane promessa del tennis, e un giocatore di baseball d'élite di Chicago, Damons Sims (Peyton Alex Smith) mentre si sfidano negli sport universitari, navigando tra alti e bassi tra le storie del college. Il personaggio è stato introdotto nella seconda stagione di All Americans, in cui ha un flirt con Jordan Baker (Michael Evans Behling), e scopre di essere incinta.
Insieme all’attrice protagonista ci saranno Peyton Alex Smith (Legacies), Cory Hadrict, Kelly Jenrette (The Handmaid's Tale), Sylverser Powell (BH90210), Netta Walker (Chicago Fire) e Camille Hyde (Katy Keene).
Okoro Carroll è il produttore esecutivo con Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Robbie Rogers. Greg Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.
Per ulteriori novità rimanete collegati!
Fonte: Deadline