All American 3: Rilasciato il Trailer Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Non c'è davvero nessun posto come casa, soprattutto se stai cercando un conflitto con le tue attuali - ed ex - squadre di calcio delle scuole superiori.

Questo è ciò che Spencer James vive nel trailer della terza stagione di All American, che trovate in calce. Nel video, Spencer torna al suo vecchio terreno di gioco, la South Crenshaw High School, dove si è trasferito alla fine della seconda stagione.

Ma nonostante i migliori sforzi di Spencer per convincere i suoi amici del Beverly High che non cambierà nulla ora che è in una scuola diversa, Jordan si affretta a ricordargli: "Tranne il colore della tua maglia".

Come forse i fan ricorderanno, l'allenatore Baker ha deciso nel finale della seconda stagione - alla fine di un anno brutale, personalmente e professionalmente - che avrebbe seguito Spencer a Crenshaw, dove ora è l'allenatore della squadra di calcio. Tra gli altri ostacoli, deve affrontare uno spietato preside della scuola, che avverte Billy con un "Buona fortuna a riunire la tua squadra" dopo aver aumentato la media dei voti richiesta per gli studenti per praticare sport scolastici.

Sempre nel trailer, Layla rivela "il più grande segreto estivo di sempre" a Simone (pienamente consapevole che potrebbe "esplodere in faccia a tutti"), e lo spettacolo si rivolge al movimento Black Lives Matter sulla scia delle proteste della vita reale contro la brutalità e ingiustizia razziale della polizia.

La terza stagione di All American tornerà su The CW il 18 gennaio 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.