Alien: annunciato il Cast dell'inedita Serie TV targata FX

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Dopo aver svelato la protagonista di Alien, FX ha confermato il cast completo della serie TV scritta da Noah Hawley (Fargo) e prodotta da Ridely Scott (Raised by Wolves).

Oltre a Sydney Chandler, saranno presenti Alex Lawther, Samuel Blenkin, Essie Davis, Adarsh Gourav, Kit Young, Timothy Olyphant (Justified), Babou Ceesay, Jonathan Ajayi (Wonder Woman 1984), Erana James (The Wilds), Lily Newmark (Sex Education), Diem Camille (Washington Black) e Adrian Edmondson.

Il progetto è stato annunciato a dicembre 2020, ma i dettagli sulla trama e sui personaggi sono ancora tenuti segreti. Le uniche indiscrezioni trapelate riguardano l'ambientazione, che sarà la Terra di circa 70 anni nel futuro, prima della comparsa di Ripley - interpretata da Sigourney Weaver nel film. Olyphant potrebbe interpretare Kirsh, androide che funge da mentore e istruttore per Wendy (Chandler).

Dopo il blocco delle riprese avvenuto a causa dello sciopero di Hollywood, la produzione tornerà sul set a inizio 2024.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.