Alice in Borderland 3 ci sarà! Netflix Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Netflix ha annunciato il rinnovo della terza stagione di Alice in Borderland. A confermare la notizia è stato il vicepresidente dei contenuti del colosso dello streaming per l'Asia Minyoung Kim.

La novità è stata condivisa sui social con una breve clip che mostra la carta Joker, un riferimento al cliffhanger con cui si era chiusa la seconda stagione. 

Scritta da Yasuko Kuramitsu, Shinsuke Sato e diretta da Shinsuke Sato, la serie TV narra le vicende di Arisu (Kento Yamazaki) e Usagi (Tao Tsuchiya) che uniscono le forze per affrontare dei giochi basati su violente sfide, in una versione futuristica e distopica di Tokyo. 

Nella prossima stagione i fan assisteranno a un'evoluzione di questi personaggi che continueranno a farsi strada nel pericoloso mondo di Borderland, con Yamazaki e Tsuchiya che riprenderanno i ruoli dei protagonisti. Tornerà a dirigere i nuovi episodi il regista Sato, ma ulteriori dettagli su trama e aggiunte al cast saranno disponibili solo nei prossimi mesi.

Le prime due stagioni di Alice in Borderland sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.