Alice in Borderland 2: le Ultime Aggiunte al Cast della nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Durante la Netflix Geeked Week sono state mostrate le prime immagini della seconda stagione della serie TV distopica giapponese Alice in Borderland, in arrivo entro fine anno sulla piattaforma californiana.
Recentemente sono stati annunciati i nuovi nomi che entreranno a far parte del cast della prossima stagione. Gli ultimi componenti dello show includono Yuri Tsunematsu nel ruolo di Heiya, Tomohisa Yamashita come Kyuma, Hayato Isomura interpreta Banda, Kai Inowaki nel ruolo di Matsushita, Katsuya Maiguma come Yaba e Honami Sato interpreta Kotoko.
Basata sull’omonimo manga di Haro Aso, la serie TV vede protagonista Arisu (Kento Yamazaki), un giovane che si ritrova perso in una Tokyo abbandonata insieme ai suoi migliori amici, Chota (Yuki Morinaga) e Karube (Keita Machida). Quando iniziano la ricerca di civiltà, il trio scopre rapidamente di essere intrappolato in una città in cui sono costretti a partecipare a dei giochi pericolosi per sopravvivere.
La regia è firmata Sato Shinsuke (Death Note: Light Up The New World), mentre la sceneggiatura è stata curata da Watabe Yoshike, Kuramitsu Yasuko e Shinsuke Sato.
Alice in Borderland è disponibile con la prima stagione su Netflix.