Al Comic-Con viene mostrata una Anteprima della 2° Stagione di Mayans M.C.

Al Comic-Con viene mostrata una Anteprima della 2° Stagione di Mayans M.C.

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Anche Mayans M.C. ha fatto parte del Comic-Con domenica pomeriggio, chiudendo alla grande la convention del 2019. Durante il panel, è stato dichiarato che la prossima stagione dello show promette una corsa sfrenata agli scontri finali e alle ultime occasioni.

La serie tornerà il 3 settembre con l'ultimo capitolo delle continue cronache di cavalleria di Kurt Sutter sulle gang con giacche di pelle e legate dai loro codici fuorilegge. L'epica tragedia del crimine è iniziata in Sons of Anarchy e poi ripresa l'anno scorso con la premiere di Mayans M.C., che ha presentato Ezekiel "EZ" Reyes (JD Pardo).

La sessione ha incluso i primi 20 minuti dell'episodio della seconda stagione, che ha luogo più di sei mesi dopo gli eventi presentati nel finale della prima stagione.

Il nuovo filmato è stato girato in Messico e le trame rappresentano un cambiamento drammatico, come ha notato il co-creatore e produttore esecutivo Elgin James durante il panel.

Per la gioia dei fan, James ha anche osservato: "C'è sicuramente la possibilità di vedere alcuni membri di Sons of Anarchy".

Sì, la nuova stagione presenterà un crossover tra i membri di Mayans M.C. e Sons of Anarchy, un bocconcino che non sorprende. Eppure, i fan presenti al panel hanno espresso la loro eccitazione nel sentire la notizia.

Edward James Olmos, l'attore veterano con una lunga esperienza di Comic-Con grazie alla sua interpretazione del Comandante Adama di Battlestar: Galactica, ha promesso al pubblico che la produzione dello show potrebbe essere letteralmente andata a sud, ma la serie stessa è figurativamente spinta verso un cambiamento.

"Se ti è piaciuta la prima stagione, la seconda stagione è molto più oscura", ha detto Olmos, che interpreta Felipe Reyes, padre di EZ e Angel (Clayton Cardenas).

Con oltre un dozzina di membri del cast e del team creativo che affollava il palco, il panel a volte era più un richiamo che un tuffo nel mondo del crimine avvincente dello show. Ma il trailer, che troverete di seguito, ha mostrato gli scontri dilaganti che affliggeranno il motociclista contro il cartello, fratello contro fratello e vecchi rancori contro nuove alleanze.

Per non perdere gli ultimi aggiornamenti, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più