AJ and the Queen: Cancellata dopo una sola Stagione la Serie TV originale Netflix

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

È da poco trapelata la notizia che Netflix ha deciso di non rinnovare la serie TV, creata da RuPaul (che è anche uno degli interpreti) e Michael Patrick King, AJ and the Queen.

A dare l'annuncio con un post su Twitter è stato lo stesso RuPaul:
"Fine della corsa per AJ and the Queen" scrive l'attore "Netflix ha deciso di non prolungare il nostro viaggio attraverso l'America. Grazie per tutto l'amore e il supporto. Siamo molto orgogliosi del lavoro."

Lo show è incentrato sulla figura di Ruby Red, una drag queen che decide di fare una tournèe, girando su di un camper per tutti gli Stati Uniti, insieme a una bambina di nome AJ.

Per chi se li fosse perse, riproponiamo le nostre recensioni al riguardo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.