Ahsoka Tano: l'attrice ucraina Ivanna Sakhno si unisce al Cast della Serie TV
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo la conferma del ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker e dell’aggiunta di Natasha Liu nel ruolo della Mandaloriana Sabine Wren, il cast dell’attesa serie TV incentrata sulle gesta della jedi Ahsoka Tano si arricchisce di un ulteriore tassello.
È giunta infatti recentemente la notizia che l’attrice ucraina Ivanna Sakhno, conosciuta al grande pubblico per la sua apparizione nella pellicola fantascientifica Pacific Rim – La Rivolta, è stata scritturata per dare il volto ad un personaggio, che sembra sia stato creato appositamente per lo show.
La serie, le cui riprese dovrebbero iniziare nella prima parte del 2022, vedrà Rosario Dawson (Daredevil) tornare ad impugnare la doppia spada laser della padawan del futuro Darth Vader, dopo la sua comparsa nella seconda stagione di The Mandalorian.
A ricoprire invece il ruolo di produttore esecutivo sarà Jon Favreau, mente dietro alle avventure di Din Djarin, in collaborazione con Dave Filoni, co-creatore di Star Wars: Rebels, coinvolto anche in veste di sceneggiatore.
“È emozionante, devo dirtvelo” - ha dichiarato Filoni – “È qualcosa che immagini di fare per molto tempo e tutto ad un tratto sei seduto e sei impegnato proprio a farlo. È da tanto che ho pensato a questa avventura per Ahsoka, ed è interessante vedere come sia cresciuta".
Fonte: Comic Book